Dal 15 marzo al 30 aprile 2020 riapre la procedura per la presentazione dei piani di studio, sia on line sia in modalità cartacea.
Per gli studenti i cui piani venissero respinti è prevista una finestra di ricompilazione, dal 1 al 15 maggio, periodo in cui potranno presentare un nuovo piano, seguendo le indicazioni ricevute dai delegati.
La procedura on line è prevista solo per le coorti 2018 e 2019 delle lauree magistrali.
Gli studenti che hanno inserito il piano di studi nel periodo di novembre/dicembre 2019, e il cui piano è stato approvato, sono esclusi dalla seconda finestra di compilazione, in quanto la compilazione è consentita una sola volta per anno accademico. In caso di variazioni, potranno ricompilarlo a ottobre/novembre 2020, ad eccezione dei laureandi, per i quali le scadenze sono legate all’appello di tesi prescelto e indicate sul sito della Scuola di studi umanistici alla pagina PER LAUREARSI.
Gli studenti che hanno avuto il piano respinto a novembre/dicembre 2019 possono invece compilarlo nella nuova finestra (15 marzo-30 aprile).
Per ogni informazione in merito alla procedura si invita a consultare la pagina relativa sul sito della Scuola di studi umanistici e della formazione, https://www.st-umaform.unifi.it/p535.html