|
È stato pubblicato il Bando di concorso per il conferimento di borse premio finalizzate all'iscrizione ai corsi di laurea magistrali del Dipartimento di Lettere e Filosofia per l'a.a. 2020/2021 - Progetto «Dipartimenti Eccellenti 2018-2022». Le borse sono destinate a studenti che abbiano conseguito il titolo di studio all’estero, oppure residenti fuori della regione Toscana o che abbiano conseguito il titolo di studio presso altri Atenei italiani. Per gli studenti ammessi è prevista l'erogazione di una borsa premio annuale di € 3000.
Al corso di laurea in Filologia moderna sono riservate 14 borse, di cui 4 per studenti italiani o stranieri che abbiano conseguito il titolo di studio all’estero e 10 per studenti residenti fuori regione Toscana o studenti che abbiano conseguito il titolo di studio presso altri Atenei italiani.
La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 16 ottobre 2020, ore 23:00 Il bando e ogni ulteriore informazione sul sito del Dipartimento di Lettere e Filosofia |